Hyperborea (2014)
 
   
  
 
 
  
 
  
  
   
  
  Hyperborea (2014)
Andrea Chiarvesio, Pierluca Zizzi
   1. ed.: 2014
 
Famiglia: Gioco da tavolo, Gioco da tavolo - da tavoliere, Gioco da tavolo - di carte speciali
 Meccanismi specifici: Controllo aree / maggioranze, Deck/bag building, Poteri variabili, Tavoliere modulare
 Ambientazione: Civilizzazione, Costruzione di città/regni..., Esplorazione, Fantasy
Giocatori: 2, 3, 4, 5, 6
  
 
 
Valutazioni: 
Target: Giocatori, Hard gamer
 Serie: Gioco base
 Competizione: Individuale
 Durata: 120'
   
 Età: da 14 anni
Dipendenza dalla lingua: Assente
Sommario: Hyperborea è un gioco di civilizzazione, ogni giocatore parte da una propria porzione di mappa con a disposizione 3 miniature rappresentanti le proprie truppe, una serie di tecnologie iniziali ed un sacchetto contenente cubetti colorati che indicano 7 abilità della propria civiltà: militare, movimento, commercio, costruzione, crescita demografica, conoscenza e corruzione. [www.uplay.it]
 Comprende le seguenti edizioni: 
 
Hyperborea [Gioco]   Asterion press, Yemaia, 2014, Italiano