Home pubblicazione Yokohama (2016)

Yokohama (2016)

0

Yokohama (2016)


Uwe Rosenberg

1. ed.: 2016


Famiglia: Gioco da tavolo, Gioco da tavolo - da tavoliere
Meccanica primaria: Gestione risorse, Movimento
Meccanismi specifici: Piazzamento lavoratori, Tavoliere a griglia (scacchiera), Tavoliere modulare
Ambientazione: Economia, Geografia

Giocatori: 2, 3, 4


Valutazioni:


Target: Giocatori, Hard gamer
Serie: Gioco base
Competizione: Individuale
Durata: '90
Età: da 14 anni


Sommario: Come risultato di un incredibile sviluppo commerciale molti prodotti giapponesi, come il rame e la seta grezza, vengono raccolti a Yokohama per essere poi esportati, per la prima volta, nei paesi stranieri. Allo stesso tempo la città ha incominciato ad incorporare la tecnologia e le culture di fuori e le vie di trasporto sono state riammodernate permettendo un ampliamento delle reti commerciali e del numero dei mercanti. In YOKOHAMA, ogni giocatore è un mercante del periodo Mejii e ha l'obiettivo di acquisire fama dai propri fiorenti affari. Per farlo dovrà costruire un negozio, espandere i propri canali di vendita, apprendere nuove tecnologie e rispondere agli ordini esteri. [www.craniocreations.it]


Comprende le seguenti edizioni:
Yokohama Cranio Creations, 2016, Inglese

Close