Twixt (1998)
Twixt (1998)
1. ed.: 1962
Famiglia: Gioco da tavolo, Gioco da tavolo - da tavoliere
Meccanica primaria: Astratto, Piazzamento
Meccanismi specifici: Costruzione di vie/reti, Tavoliere a griglia (scacchiera)
Ambientazione: Nessuna ambientazione
Giocatori: 2
Valutazioni:
Target: Giocatori
Serie: Gioco base
Competizione: Individuale
Durata: 30'
Età: da 12 anni
Dipendenza dalla lingua: Assente
Sommario: Prediletto dal suo creatore, il più classico e profondo fra i giochi di "connessione". Si infilano i piolini nei fori e quando sono alla distanza di una mossa del cavallo si può connetterli con le barriere. Per vincere bisogna costruire una catena ininterrotta tra i 2 propri bordi. E il bello è che fino all'ultima mossa non è mai detta l'ultima parola: provare per credere! [camelotstore.blogspot.it]
Comprende le seguenti edizioni:
Twixt [Gioco] Kosmos, 1998, Multilingue