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Twixt (1998)

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Twixt (1998)


Alex Randolph

1. ed.: 1962


Famiglia: Gioco da tavolo, Gioco da tavolo - da tavoliere
Meccanica primaria: Astratto, Piazzamento
Meccanismi specifici: Costruzione di vie/reti, Tavoliere a griglia (scacchiera)
Ambientazione: Nessuna ambientazione

Giocatori: 2


Valutazioni:


Target: Giocatori
Serie: Gioco base
Competizione: Individuale
Durata: 30'
Età: da 12 anni
Dipendenza dalla lingua: Assente


Sommario: Prediletto dal suo creatore, il più classico e profondo fra i giochi di "connessione". Si infilano i piolini nei fori e quando sono alla distanza di una “mossa del cavallo” si può connetterli con le barriere. Per vincere bisogna costruire una catena ininterrotta tra i 2 propri bordi. E il bello è che fino all'ultima mossa non è mai detta l'ultima parola: provare per credere! [camelotstore.blogspot.it]


Comprende le seguenti edizioni:
Twixt [Gioco] Kosmos, 1998, Multilingue

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