Savana (2007)
Savana (2007)
Leo Colovini, Alessandra Nove Veronesi
1. ed.: 2007
Famiglia: Gioco da tavolo, Gioco da tavolo - di carte speciali
Meccanica primaria: Bluff, Piazzamento
Meccanismi specifici: Gestione mano di carte, Gioco a prese
Ambientazione: Natura: flora/fauna
Giocatori: 2, 3, 4
Valutazioni:
Target: Bambini, Famiglia
Serie: Gioco base
Competizione: Individuale
Durata: 30'
Età: da 5 anni
Dipendenza dalla lingua: Assente
Sommario: Un ruggente gioco di carte! La natura è governata da un equilibrio perfetto: l'animale più forte vince sul più debole, ma un gruppo di animali deboli può rendere la vita difficile anche al re della Savana! I giocatori impersonano segretamente un animale della Savana e, giocando opportunamente le carte, cercano di farlo prevalere sugli altri. Il Leone è certo l'animale più forte, ma il gruppo di gazzelle è più numeroso! (www.studiogiochi.com)
Comprende le seguenti edizioni:
Fa parte di Savana [Opera di raggruppamento]
Savana [Gioco] Teodomiro Dal Negro, 2007, Italiano