Fantasmi (1996)
Fantasmi (1996)
1. ed.: 1996
Famiglia: Gioco da tavolo, Gioco da tavolo - da tavoliere
Meccanica primaria: Astratto, Cattura
Meccanismi specifici: Disposizione segreta dei pezzi, Tavoliere a griglia (scacchiera)
Ambientazione: Mistero
Giocatori: 2
Valutazioni:
Target: Famiglia, Giocatori
Serie: Gioco base
Competizione: Individuale
Durata: < 15'
Età: da 8 anni
Sommario: Fantasmi buoni e cattivi vivono nelle cantine di un vecchio castello. Ogni giocatore ne possiede otto: quattro buoni (con il piolino azzurro dietro la schiena) e quattro cattivi (con il piolino rosso), ma l'avversario non li può distruggere. Per vincere bisgona o liberarsi dei propri fantasmi cattivi, o mettere fuori gioco i fantasmi buoni dell'avversario o ancora portare fuori dalle cantine uno dei propri fantasmi buoni. [www.studiogiochi.com]
Comprende le seguenti edizioni:
Fa parte di Fantasmi [Opera di raggruppamento]
Fantasmi Venice Connection, 1996, Italiano