Domemo (1975)
 
   
  
 
 
  
 
  
  
   
  
  Domemo (1975)
   1. ed.: 1975
 
Famiglia: Gioco da tavolo, Gioco da tavolo - di tessere
Meccanica primaria: Deduzione/logica
 Meccanismi specifici: Allineamento
 Ambientazione: Nessuna ambientazione
Giocatori: 2, 3, 4, 5
  
 
 
Valutazioni: 
Target: Famiglia, Giocatori
 Serie: Gioco base
 Competizione: Individuale
 Durata: < 15'
   
 Età: da 8 anni
Dipendenza dalla lingua: Assente
Sommario: I giocatori non conoscono e non vedono la propria serie di numeri e devono indovinarli. Con astuzia bisogna riuscire a dedurli, sulla base dei numeri visibili e  delle domande degli altri giocatori che consentono conclusioni logiche
 ma attenzione! Si può anche bluffare! Alcuni degli elementi di Domemo sono poi diventati parte integrante di famosi giochi inernazionali, come Code 777 del 1986 di Alex Randolph e Bob Abbot, e Da Vinci Code, del 2004 di Eiji Wakasugi. (www.studiogiochi.com)
 Comprende le seguenti edizioni: 
 
Domemo [Gioco] Gentosha, 2009, Giapponese