Home pubblicazione Domemo (1975)

Domemo (1975)

0

Domemo (1975)


Alex Randolph

1. ed.: 1975


Famiglia: Gioco da tavolo, Gioco da tavolo - di tessere
Meccanica primaria: Deduzione/logica
Meccanismi specifici: Allineamento
Ambientazione: Nessuna ambientazione

Giocatori: 2, 3, 4, 5


Valutazioni:


Target: Famiglia, Giocatori
Serie: Gioco base
Competizione: Individuale
Durata: < 15'
Età: da 8 anni
Dipendenza dalla lingua: Assente


Sommario: I giocatori non conoscono e non vedono la propria serie di numeri e devono indovinarli. Con astuzia bisogna riuscire a dedurli, sulla base dei numeri visibili e delle domande degli altri giocatori che consentono conclusioni logiche… ma attenzione! Si può anche bluffare! Alcuni degli elementi di Domemo sono poi diventati parte integrante di famosi giochi inernazionali, come Code 777 del 1986 di Alex Randolph e Bob Abbot, e Da Vinci Code, del 2004 di Eiji Wakasugi. (www.studiogiochi.com)


Comprende le seguenti edizioni:
Domemo [Gioco] Gentosha, 2009, Giapponese

Close