Religione

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Religione



Meccanica primaria: Memoria
Ambientazione: Religione

Giocatori: 2, 3, 4, 5, 6, 7/+



Durata: < 15'
Età: Senior


Sommario: Queste carte per reminiscenza sono state ideate per essere usate in abbinamento al gioco bersaglio A-volo, ma possono essere usate singolarmente o abbinate ad un gioco di tabellone per attività di reminiscenza. OBIETTIVI TERAPEUTICI Abilità motorie : allenamento delle prese fini e dei muscoli intrinseci della mano. Abilità cognitive : stimolazione all ' attenzione, alla comprensione e all' ascolto, allenamento della memoria semantica, episodica, procedurale e a lungo termine. Comprensione delle metafore e dei significati traslati. Orientamento spazio temporale. Abilità di relazione : stimolazione del linguaggio e della reminiscenza attraverso la creazione di diversi spunti di conversazione su diversi ambiti e argomenti. Condivisione di ricordi ed emozioni e rielaborazione degli stessi, aggregazione e confronto con l ' altro.. [www.olboys.it]


Comprende le seguenti edizioni:
Religione [Gioco] Ol'Boys, 2010, Italiano

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