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Fantasmi (1996)

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Fantasmi (1996)


Alex Randolph

1. ed.: 1996


Famiglia: Gioco da tavolo, Gioco da tavolo - da tavoliere
Meccanica primaria: Astratto, Cattura
Meccanismi specifici: Disposizione segreta dei pezzi, Tavoliere a griglia (scacchiera)
Ambientazione: Mistero

Giocatori: 2


Valutazioni:


Target: Famiglia, Giocatori
Serie: Gioco base
Competizione: Individuale
Durata: < 15'
Età: da 8 anni


Sommario: Fantasmi buoni e cattivi vivono nelle cantine di un vecchio castello. Ogni giocatore ne possiede otto: quattro buoni (con il piolino azzurro dietro la schiena) e quattro cattivi (con il piolino rosso), ma l'avversario non li può distruggere. Per vincere bisgona o liberarsi dei propri fantasmi cattivi, o mettere fuori gioco i fantasmi buoni dell'avversario o ancora portare fuori dalle cantine uno dei propri fantasmi buoni. [www.studiogiochi.com]


Comprende le seguenti edizioni:
Fa parte di Fantasmi [Opera di raggruppamento]
Fantasmi Venice Connection, 1996, Italiano

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