Home pubblicazione Dschamál (2005)

Dschamál (2005)

0

Dschamál (2005)


Thomas Liesching

1. ed.: 2005


Famiglia: Gioco da tavolo
Meccanica primaria: Destrezza, Party game
Meccanismi specifici: Tempo reale
Ambientazione: Nessuna ambientazione

Giocatori: 3, 4, 5, 6, 7/+


Valutazioni:


Target: Famiglia
Serie: Gioco base
Competizione: Individuale
Durata: 30'
Età: da 8 anni
Dipendenza dalla lingua: Assente


Sommario: Dschamál è un gioco semplice, veloce e casinista. Ogni giocatore avrà davanti a sé un pezzo di legno blu con una forma geometrica ben distinta, spesso simile ad altre presenti, ad esempio: un ovale simile ad una sfera o un parallelepipedo che sembra un cubo. Lo scopo sarà ottenere 7 pezzi. A questo punto iniziano le sfide. Due giocatori tenteranno di trovare nel sacchetto il proprio pezzo o quello dell'avversario. Una mano terrà il sacchetto e, dopo che sarà stato dichiarato il "Via!", l'altra inizierà a rovistare alla cieca, confidando solo sul tatto, in cerca di uno dei pezzi in palio. [www.uplay.it]


Comprende le seguenti edizioni:
Dschamál [Gioco] Zoch, 2005, Assente

Close